ICFrattamaggiore 3 - G. Genoino > News > La nostra storia fra le strade e la Nuvola
Ultima modifica: 11 dicembre 2018

La nostra storia fra le strade e la Nuvola

Pubblicato il sito “La nostra storia fra le strade e la Nuvola” dell’ IC Genoino per il progetto scuole in rete con l’UNESCO.

Si √® conclusa la prLogo unesco Homeima fase del¬†progetto¬†con il quale la nostra scuola √® entrata a far parte della rete internazionale di scuole associate all’UNESCO.

Le classi coinvolte hanno realizzato il sito¬†“La nostra storia fra le strade e la Nuvola”, il cui link √® nella barra¬†laterale destra della Home page.

Nel sito, i nostri ragazzi, hanno pubblicato i lavori prodotti durante l’intero anno e le tappe percorse sulla piattaforma internazionale di eTwinning.

Dopo la pausa estiva il lavoro riprender√† per procedere verso nuovi … orizzonti.

Questa l’immagine su cui cliccare per raggiungere il sito

logo del sito

Link al progetto